UNA Hotel Regina

Una Hotel Regina è un piccolo paradiso Pugliese, dove si respira l'aria di un borgo o di una masseria tipica della regione. Una struttura completa per momenti indimenticabili grazie alle camere ampie dove prevalgono design in legno e pietra, la SPA con diversi percorsi e trattamenti corpo , il ristorante ampio e caratteristico e la piscina olimpionica esterna avvolta nel verde. Situato in una posizione ideale per ammirare i posti più caratteristici locali, dalla città di Bari a Polignano a mare e Monopoli fino ai trulli di Alberobello.
LE CAMERE
L'UNAHOTELS Regina Bari è dotato di 100 camere eleganti e raffinate. Le camere si presentano con un arredamento in tipico stile rustico, realizzate con legno locale, creando un forte contrasto con il pavimento in pietra chiara. La struttura presenta camere ampie con terrazza privata e a due passi dalla piscina.
IL NOHA RISTORANTE MEDITERRANEO
Noha Ristorante Mediterraneo serve specialità italiane e internazionali per pranzo e cena in un ambiente elegante e sofisticato. Ad accompagnare i deliziosi piatti vi attende un’ampia selezione di vini italiani, liquori e cocktail. Il ristorante, grazie alla combinazione della sala interna con lo spazio all’esterno è in grado di ospitare fino a 600 persone per banchetti ed eventi privati.
IL REGINA SPA
Il REGINA SPA è un ambiente dall’atmosfera rilassante studiato per il benessere degli ospiti, grazie ad avanzate tecniche di massaggio, trattamenti per il corpo ed estetica funzionale.
L’area umida offre un percorso con piscina coperta termale e percorso Kneipp, idromassaggio, lettini relax in pietra riscaldati, docce emozionali, sauna romana, bagno turco e angolo tisaneria. Anche la SPA ha un design che riporta alle tradizonali masserie pugliesi per avvolgervi in un'esperienza ancora più autentica.