Albergo della Posta

L'ALBERGO E LA LOCATION
Tra il cielo azzurro ed il verde dei maestosi e secolari boschi di pino laricio, immerso nelle naturali bellezze del Parco Nazionale della Sila a 1300 mt di altitudine, l’Albergo della Posta offre ai clienti una raffinata ed elegante struttura. La posizione dell’albergo è eccezionale, nel cuore di Villaggio Mancuso centro turistico montano del Comune di Taverna, tra il lago Passante e i monti Gariglione e Femminamorta. L'Albergo, aperto tutto l'anno, mette a disposizione dei suoi ospiti anche un centro benessere, ristorante e tutti i suoi ambienti, ideali anche per organizzare cerimonie oppure convegni.
LE CAMERE
Tutte le camere dell'Albergo della Posta sono concepite solo attorno all'esperienza dell'ospite, al fine di creare un'esperienza di relax unica, dove grazie a camere accoglienti e ben rifinite sarà possibile vivere soggiorni di qualità, anche per periodi prolungati. Tutte le camere sono fornite di servizi privati, riscaldamento, TV satellitare e cassaforte. Inoltre sono presenti anche delle lussuose camere Suite con jacuzzi privata per gli ospiti.
WELLNESS SPA DELLA POSTA
Un centro benessere in Sila, ideale per rigenerare mente e corpo. Un concentrato d’energia fatto di gusto e natura, in cui respirare l’aria più pulita d’Europa. Presso la “Wellness SPA della Posta” è possibile godere degli effetti rivitalizzanti della montagna, in ogni periodo dell’anno. Un ambiente di assoluto relax ideato per scaricare stress e serenità, lontano dai ritmi frenetici del lavoro e dagli impegni di ogni giorno. Il centro nel suo insieme offre una sauna finlandese in betulla rossa del nord, un bagno turco aromatico, la “Via dell’Acqua” con pioggia tropicale e nebbia fredda aromatizzata, un’area relax con tisaneria e due salette per i trattamenti corpo, oltre all’esclusivo privé “Suite SPA della Posta” che comprende al suo interno, una vasca idromassaggio due posti, una parete di salgemma minerale dell’Himalaya e un’area relax.
RISTORANTE DELLA POSTA
Il rinomato Ristorante della Posta viene curato rigorosamente dallo chef di famiglia Francesco Talarico, fondatore della struttura Albergo della Posta e membro fondatore dell’associazione cuochi catanzaresi affiliato FIC. Punto di forza della cucina, divenuta negli anni luogo di riferimento per gli appassionati del mangiar bene, è l’utilizzo di soli prodotti freschi, genuini e locali che sprigionano un’indimenticabile melodia di gusti, profumi e sapori garantendo una cucina ricca e variegata. La cucina inoltre pone particolare attenzione per coloro che presentano intolleranze al glutine, alle persone vegetariane e vegane.